martedì 29 Novembre 2022
HomeCronacaSoldi, marche e sigarette: in tre armati rapinano Tabacchi in centro

Soldi, marche e sigarette: in tre armati rapinano Tabacchi in centro

BRUSCIANO. In tre armati e col viso coperto dal passamontagna hanno rapinato un bar Tabacchi in via Semmola: marche da bollo, sigarette e denaro contante.

L’assalto è avvenuto questa mattina – sul corso – all’interno di un locale per la rivendita di tabacchi e valori bollati. I testimoni hanno riferito di tre uomini – erano tutti con il volto coperto dal passamontagna – armati. Sono entrati tutti e tre all’interno del locale commerciale, poi si sono distribuiti: uno è rimasto vicino all’ingresso mentre gli altri due si sono fatti largo nella rivendita, dritti verso la cassa dove, pistola puntata contro il cassiere, si sono fatti consegnare il denaro contante. Non solo. L’altro complice accanto, invece, ha preteso tutte le marche da bollo e le diverse stecche di sigarette. Riempiti la borsa sono usciti e dileguati all’interno di un’automobile, forse guidata da un quarto complice. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Castello di Cisterna ed i colleghi della locale stazione. Le indagini immediatamente avviate si avvolgono del supporto non solo delle testimonianze ma anche delle telecamere presenti nella zona.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti