venerdì 17 Maggio 2024
HomeCronacaSomma. Shock al Casamale, anziana picchiata in casa

Somma. Shock al Casamale, anziana picchiata in casa

Somma Vesuviana. Notte shock al borgo Casamale in via Ferrante d’Aragona, verso le 4 a i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un’abitazione dove poco prima un individuo è entrato in un appartamento per essere poi scoperto dalla proprietaria di casa, una 76enne di Somma Vesuviana molto conosciuta nella cittadina sommese. Aggredita l’uomo è fuggito. La donna ha riportato alcune escoriazioni alla testa e per questo motivo è stata soccorsa dal personale del 118. L’anziana ora si trova nell’ospedale di Nola in via precauzionale ma non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Aggiornamento

I carabinieri della locale stazione avrebbero individuato già il colpevole e fermato. A breve seguiranno aggiornamenti più dettagliati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche