sabato 27 Luglio 2024
HomePoliticaSomma. So.Fi.Coop., il Pd chiede un confronto urgente col sindaco

Somma. So.Fi.Coop., il Pd chiede un confronto urgente col sindaco

SOMMA VESUVIANA. Pd, richiesta convocazione ad horas tavolo confronto per blocco vendita all’asta abitazioni del Rione So.Fi.Coop.

Egregio Sig. Sindaco, visto l’avvicinarsi della scadenza della messa all’asta giudiziaria del primo lotto di venti abitazioni del “Rione So.Fi.Coop” prevista per venerdì 24 e il pericolo di atti esecutivi consequenziali di sfratto, il PD di Somma Vesuviana unitamente al Gruppo Consiliare PD Somma Vesuviana, alla Segreteria del Partito Democratico Regionale e Provinciale, chiede la convocazione ad horas di un tavolo di confronto con tutte le parti interessate, allo scopo di individuare soluzioni che, nonostante l’avanzata fase esecutiva in atto, consentano di bloccare la vendita all’asta e di scongiurare la perdita dell’abitazione per 50 nuclei familiari.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche