sabato 27 Aprile 2024
HomeCronacaSomma. Venerdì 5 manca l'acqua. Ecco in quali strade

Somma. Venerdì 5 manca l’acqua. Ecco in quali strade

SOMMA VESUVIANA. La Gori ha comunicato al Comune la sospensione dell’erogazione idrica dalle ore 14:00 alle 20:00 del giorno 5 ottobre. In una nota dell’ente si legge che “per l’esecuzione di un intervento programmato sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località di Somma Vesuviana:
via San Sossio, via Annunziata, via Annunziata I° Traversa e II° Traversa”. Inoltre l’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 20:00 del giorno 5 ottobre. “A tal proposito si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata”, si legge ancora nel documento pubblicato sul sito del Comune, “per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800218270 attivo h24”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche