venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaSomma Vesuviana, ecco la coalizione di Bianco

Somma Vesuviana, ecco la coalizione di Bianco

Somma Vesuviana, ecco la coalizione di Bianco: “Noi unica svolta possibile”
Sono sette le liste a sostegno di Giuseppe Bianco, candidato a sindaco a Somma Vesuviana: PD, Psi, Primavera Sommese, Onda Bianca – Alternativa Civica, Siamo Sommesi, Per Somma, lista Bianco. Nella lista Bianco sono, inoltre, confluiti candidati del Movimento per il Popolo, che ha come riferimento politico il consigliere regionale Giovanni Mensorio.
“Ringrazio di cuore tutti i candidati e le candidate: nella loro scelta di sostenere il mio progetto politico e amministrativo per Somma Vesuviana c’è tutta la passione per il territorio e per i cittadini sommesi, che meritano un’amministrazione seria e capace”, spiega Bianco.
Medico ospedaliero, già primario del San Giovanni Bosco, Bianco lancia un appello proprio alla cittadinanza: “È il momento del cambiamento vero, del salto di qualità. In campagna elettorale spiegheremo il nostro programma, fiduciosi che verrà accolto con la consapevolezza che si tratta dell’unica strada per una svolta autentica”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche