giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaStasera si inaugura la sede di Il gruppo Noi Sud-Lista Cuore

Stasera si inaugura la sede di Il gruppo Noi Sud-Lista Cuore

SOMMA VESUVIANA. Sarà inaugurata giovedì 9 ottobre prossimo alle ore 20 la nuova sede del partito nei locali di Via Aldo Moro al civico 26 (nel palazzo sopra la nota gelateria Gelatopoli).

“Ci serviva una sede dove poter incontrare i nostri sostenitori e pianificare la nostra azione amministrativa” afferma Costantino Beneduce che del partito in questo momento è il capogruppo in Consiglio Comunale. “A me piacerebbe che la nostra nuova sede si riempisse di giovani” dichiara invece Umberto Parisi, l’altro consigliere comunale che con Beneduce sostiene il sindaco Pasquale Piccolo. “Abbiamo molte progettualità ed opportunità per Somma Vesuviana e stiamo lavorando per coinvolgere molti giovani del territorio” conclude Parisi. Il gruppo Noi-Sud Lista Cuore esprime anche il vicesindaco Gaetano Di Matteo nella giunta Piccolo. Per la serata è prevista la presenza proprio del primo cittadino Piccolo e del senatore Antonio Milo. Inoltre nel corso dell’evento sarà presentato anche il centro servizi per i cittadini gestito dal patronato Sias e Caf Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori). E una prima iniziativa sarà quella di mettere a disposizione dei contribuenti il servizio di calcolo della prima rata Tasi in scadenza il prossimo 16 ottobre (un servizio è già attivo sul sito del comune di Somma Vesuviana dal quale si possono stampare anche gli F24 con la rata) visto che, essendo la tassa in autoliquidazione, non arriverà alcun tipo di bollettino a casa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche