domenica 5 Maggio 2024
HomeCronacaStesa ad Acerra, spari sotto casa dell'ex assessore Petrella

Stesa ad Acerra, spari sotto casa dell’ex assessore Petrella

Acerra. Notte tormentata nel Comune di Acerra, spari contro l’abitazione dell’ ex assessore comunale Milena Petrella , rieletta lo scorso 12 giugno consigliere comunale. Il fatto è avvenuto nella notte di giovedì tra le 22,30 e le 23 e da quanto trapelato a sparare, probabilmente, un ragazzo che viaggiavo a bordo di uno scooter come riportato dalle pagine del quotidiano Il Roma. La Petrella vive nell’abitazione con il marito imprenditore e i figli.
Tantissimi i messaggi di solidarietà e vicinanza che in queste ore stanno riempendo le pagine social della Petrella: “Il vile gesto perpetrato ai danni della famiglia D’ Angelo/ Petrella lascia sgomenti e ripropone ancora una volta la necessità di affrontare in maniera determinata una vera e propria emergenza: quella della sicurezza e della lotta alla criminalità.

Chiunque svolga un’ attività di tipo imprenditoriale, politico o solo di impegno civico è oggetto di “attenzioni” da parte di quel mondo vigliacco che vorrebbe scandire i tempi e i modi del vivere cittadino .
So bene che la solidarietà ,purtroppo, non soddisfa il sentimento di incomprensione verso il tempo e la storia di una Acerra che per mano di pochi delinquenti continua a rinnegare se stessa ma sono certa che le Forze dell’Ordine sapranno individuare, nel breve termine, chi ha compiuto tale atto. Nel frattempo agli amici Fortunato D’Angelo e Milena Petrella il mio fraterno abbraccio” e ancora “Nel condannare con la massima fermezza il fatto e ogni forma di violenza, esprimo profonda solidarietà e vicinanza a Milena Petrella e Fortunato D’Angelo.Un episodio gravissimo che va condannato senza se e senza ma. Mi auguro che i responsabili siano presto identificati ed assicurati alla giustizia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche