sabato 18 Maggio 2024
HomeSanitàMalasanità ad Avellino: "Mia suocera dimessa senza diagnosi e in pessime condizioni...

Malasanità ad Avellino: “Mia suocera dimessa senza diagnosi e in pessime condizioni igieniche”

Avellino. Riceviamo e pubblichiamo una lettera del nostro lettore Antonio Freni:

“Volevo Denunciare un fatto gravissimo di Malasanità , vittima mia suocera di 86 anni fatto accaduto tra il 5 e 8 luglio 2022 in pronto soccorso nell’ Ospedale di Avellino.
Ricoverata con 118 per frattura femore e con emoglobina 7,5 grammi covid positiva al tampone antigenico, necessitava di sangue ed eventuale intervento dopo 48 in pronto soccorso, veniva dimessa senza uno straccio di Diagnosi(allego foglio) nonostante le ripetute visite dei familiari in questi giorni per accertarsi della situazione clinica .
Arrivata a casa con 118 inviato dallo stesso Ospedale , le sue condizioni igieniche sono indescrivibili .
Mi riserverò di sporgere denuncia alle opportune sedi, ma questo Post ha il fine di far passare un messaggio Negativissimo su quello che attualmente il servizio sanitario nazionale eroga al pronto soccorso dell’Ospedale di Avellino.
Un grazie anche a chi fa parte di quella amministrazione per la disponibilità dimostrataci in questi giorni ( la ricambierò allo stesso modo)
Poveri Noi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche