martedì 30 Aprile 2024
HomeCronacaStruttura di affittacamere con piscina abusivo, convalidato il sequestro della polizia locale

Struttura di affittacamere con piscina abusivo, convalidato il sequestro della polizia locale

Marigliano. Nuovo e massiccio intervento sugli abusi edilizi della polizia locale di Marigliano .
Masserie abusive e parti di strutture di ristorazione completamente abusive.
Durante un sopralluogo avvenuto circa 20 giorni fa si sono riscontrati porticati interamente abusivi, strutture usate per la ristorazione, sale interne, una piscina e delle stanze al primo piano ove è stata effettuata una attività di affittacamere.
Un sopralluogo complesso effettuato in sinergia con ufficio tecnico e grazie al monitoraggio effettuato con i droni in uso alla agenzia di sviluppo area nolana .
A dare la notizia della convalida di un importante sequestro 20 giorni dopo la sua esecuzione il comandante della Polizia locale di Marigliano, il maggiore Emiliano Nacar: “è stato importante descrivere una complessa attività di indagine con l’uso per la seconda volta in questo caso dei droni per mappare le superfici abusive e datare la storicità dell’abuso. La convalida non era scontata ma è un tassello importante del massiccio lavoro che si sta facendo per il contrasto ai fenomeni di abusivismo edilizio. Siamo a 89 sequestri in un anno”. Sequestri, è bene sottolinearlo per intendere la mole di lavoro e l’impegno, svolti di iniziativa del Comando mariglianese.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche