giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaSub si immerge e non fa ritorno, a Ercolano in corso...

Sub si immerge e non fa ritorno, a Ercolano in corso ricerche GdF e Capitaneria Porto

Ercolano. Un sub di 53 anni risulta al momento disperso dopo essersi immerso
nelle acque de ‘La Favorita’ a Ercolano (Napoli). L’uomo si è tuffato ieri mattina in mare ma prima ha lasciato un trolley con i suoi abiti in un lido balneare, non facendo più ritorno. Ad insospettirsi del ritardo, i titolari del lido che hanno lanciato l’allarme facendo
scattare le ricerche. Da quanto si apprende, al momento unità navali e aeree del reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza sono in attività per le ricerche in stretto raccordo con la sala operativa del comando provinciale, in concorso con la Capitaneria di Porto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche