sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaTerrore a Pomigliano, tentata rapina, inseguimento e colpi d'arma da fuoco: due...

Terrore a Pomigliano, tentata rapina, inseguimento e colpi d’arma da fuoco: due feriti gravi

Pomigliano. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna insieme ai militari della locale stazione sono intervenuti a via Pomigliano per la segnalazione di una sinistro stradale.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che una coppia (lui 20enne, lei 19enne, entrambi incensurati) mentre erano a bordo di un’Audi Q2 sarebbero stati avvicinati da due persone su un Sh. I centauri avrebbero tentato di rapinarli ma non riuscendovi avrebbero esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro l’auto della coppia.
Sembrerebbe che la vittima avrebbe poi inseguito i due sullo scooter che per cause in corso di accertamento avrebbero perso il controllo del mezzo rovinando sul suolo.

I feriti:
Il primo è un 23enne già noto alle forze dell’ordine ed è stato trasferito nell’ospedale del mare in codice rosso, non in pericolo di vita.
L’altro ha invece 19 anni, anche lui è già noto alle forze dell’ordine, e si trova nell’ospedale di Nola in codice rosso, in prognosi riservata e in pericolo di vita.
I carabinieri hanno rinvenuto un foro sulla portiera anteriore sinistra dell’Audi Q2.
Indagini in corso per ricostruire l’intera vicenda.

Non è ancora chiaro come siano andati i fatti. C’è da capire chi abbia inseguito chi e quindi l’esatta dinamica. Solo le immagini delle diverse telecamere acquisite e le dichiarazioni di eventuali testimoni potranno far luce sulla vicenda oggetto di indagine dei carabinieri di Castello di Cisterna coordinati minuto per minuto dalla Procura.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche