sabato 4 Febbraio 2023
HomeAppuntamentiTerzigno festeggia i 100 anni di Angelo Giugliano, Medaglia al Valore

Terzigno festeggia i 100 anni di Angelo Giugliano, Medaglia al Valore

TERZIGNO.  La città festeggia i 100 anni di Angelo Giugliano, decorato con Medaglia al Valor Militare.

Angelo Giugliano, nato a Terzigno cento anni fa, è stato un eroe della Seconda Guerra Mondiale, tanto da ricevere la Medaglia al Valor Militare. Riconoscimento ufficiale per la partecipazione alla Campagna di Francia nel 1940 e quella di Russia del ’42.

angelo-giugliano2
angelo-giugliano2

Il Sindaco Francesco Ranieri e l’Amministrazione Comunale, con profondo orgoglio, intendono festeggiare il Centenario di Angelo Giugliano insieme alla Cittadinanza, con una cerimonia solenne che si terrà giovedì 24 Novembre 2016 in Sala Consiliare del Comune alle ore 17.00, per poi trasferirsi presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione, in Piazza Troiano Caracciolo del Sole per una S.Messa.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti