domenica 16 Giugno 2024
HomePoliticaTerzigno. Langella: "Ecco perchè non c'è la lista di Ncd"

Terzigno. Langella: “Ecco perchè non c’è la lista di Ncd”

Terzigno. “L’Ncd ha deciso di non presentare più la propria lista nel Comune di Terzigno”. Lo comunica il senatore Pietro Langella, coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra a Napoli.

“Abbiamo preso questa decisione – spiega il parlamentare – dopo che alcuni esponenti della coalizione che appoggiava il candidato sindaco Domenico Ranieri, e di cui anche il nostro partito faceva parte, hanno deciso di trasmigrare verso altri lidi, provocando il ripensamento di Ranieri”. Un gesto, ribadisce Langella: “che sa di tradimento e di fronte al quale, anche in segno di solidarietà e di vicinanza, sul piano politico e umano, nei confronti di Ranieri, non possiamo che opporre il nostro sdegno”. “Dignità e orgoglio – conclude il senatore – vengono prima di un posto in Consiglio comunale. Se questo è il ‘nuovo che avanza’, vorrà dire che le comunali di Terzigno faranno a meno di noi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche