domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaTerzigno, pronta una lista di under 40 per Ambrosio

Terzigno, pronta una lista di under 40 per Ambrosio

TERZIGNO. A poco più di due settimane dalla presentazione delle Liste elettorali per il rinnovo del Consiglio Comunale di Terzigno, il Candidato Sindaco Serafino Ambrosio incassa il sostegno della lista civica “Noi Giovani”.

Infatti, in vista delle Elezioni Amministrative del prossimo 31 maggio, un gruppo di Under 40 composto da studenti, lavoratori e professionisti ha fatto squadra ed ha deciso di presentarsi con la lista “Noi Giovani” e di appoggiare la candidatura a Sindaco di Serafino Ambrosio, il 35enne imprenditore agroalimentare che prima di Pasqua presentò la civica “Terzigno Casa Comune” ed un programma elettorale diviso in 10 punti che ha entusiasmato e convinto molti suoi coetanei.

“Nel corso delle ultime settimane – dichiara Anna Rita Annunziata, portavoce di Noi Giovani – abbiamo osservato con molta attenzione l’evolversi dello scenario politico terzignese. Abbiamo assistito e stiamo assistendo ad un film sempre più squallido, dove gli attori in scena, i soliti per altro, pensano sempre e solo alla mera spartizione di poltrone e potere. Fortunatamente, per i tanti giovani di Terzigno e per l’intera cittadinanza è emersa una figura pulita e seria come quella di Serafino Ambrosio, il quale ha deciso di metterci la faccia, sfidando tutto e tutti, con un programma elettorale serio e ricco di spunti interessanti. Per “Noi Giovani” – conclude Anna Rita Annunziata – Serafino Ambrosio è il candidato Sindaco ideale, in quanto ha le mani libere e la schiena dritta. Serafino è un ragazzo come noi che con fermezza dice NO ai compromessi con chi a Terzigno ha fatto sì che la barriera della dignità e della coerenza oggi si sia spostata dove una volta esisteva solo la vergogna”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche