lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiTerzigno, scuole di danza locali coinvolte per la serata “Gala over dancer”

Terzigno, scuole di danza locali coinvolte per la serata “Gala over dancer”

Terzigno. La serata “Gala over dancer” si terrà venerdì, 7 luglio 2023 dalle ore 20:30 alle ore 23:30 presso Piazzetta Miranda, Terzigno (NA). Questo evento, gratuito, si colloca nel cartellone della programmazione estiva del Comune di Terzigno, iniziata il 18 giugno con manifestazioni sportive  sullo Sky fitness intitolato a Gabriella Fabbrocini. Si tratta di corsi di pilates e high intensity interval training, un allenamento calistenico, il summer volley itinerante che si tiene sotto la guida del già campione del mondo Antonino Milone e della San Giuseppe Terzigno volley. Gratuiti e a partecipazione libera, gli appuntamenti sportivi termineranno domenica 30 luglio 2023.

Gaetano Miranda, assessore alle Politiche Sanitarie e allo Sport ha affermato: ”Il gala over dancer è un appuntamento dedicato alla terza età, purtroppo troppo spesso dimenticata nella maggior parte delle programmazioni. Il nostro obiettivo è quello di  creare un appuntamento di aggregazione di svago a loro dedicato.

Si tratta di una serata danzante che si svolgerà con la collaborazione di tutte le scuole di danza locali. A loro, agli imprenditori che si sono resi disponibili e alla Not tutela ambientale vanno i miei più sentiti ringraziamenti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche