giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaTerzigno. Tentarono rapina in farmacia ma rimediarono una "testata" . Arrestati

Terzigno. Tentarono rapina in farmacia ma rimediarono una “testata” . Arrestati

TERZIGNO. Arrestati dai carabinieri due fratelli minorenni per una tentata rapina in una farmacia. Il maggiore pensando che la porta si aprisse in automatico, ci finì contro rimediando una “testata”.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Boscoreale hanno dato esecuzione ad un’ordinanza, emessa dal Tribunale dei Minorenni di Napoli, nei confronti di due fratelli per tentata rapina ad una farmacia di Boscoreale. Il 22 giugno, i due ragazzi di 15 e 18 anni, già noti alle forze dell’ordine, in sella ad un “Liberty” nero senza targa e a volto coperto da caschi integrali hanno cercato di rapinare la farmacia, tentativo fallito in quanto la porta apribile solo dall’interno è stata bloccata dal farmacista appena vista la sagoma del fratello maggiore a volto coperto con cattive intenzioni. Il giovane, però, pensando che la porta si aprisse in automatico ci è finito contro rimediando una “testata”. Il provvedimento è stato notificato ai due nel carcere minorile di Nisida, già detenuti per altre rapine commesse a Terzigno.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche