giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiTornei di Ping Pong e Calcio Balilla in piazza, l'iniziativa dei Gd

Tornei di Ping Pong e Calcio Balilla in piazza, l’iniziativa dei Gd

SOMMA VESUVIANA. Domenica 5 Ottobre i Giovani Democratici di Somma Vesuviana hanno organizzato a Piazza Europa due fantastici tornei: Ping Pong e Calcio Balilla. L’età consentita per partecipare è dai 14 anni in su e le competizioni cominceranno dalle ore 10.00. Il costo dell’iscrizione è di 2 Euro a persona per il Ping Pong e 4 Euro a squadra per il Calcio Balilla. Per effettuare l’scrizione , basta mandare una email all’indirizzo gdsommavesuviana@gmail.com.
Nello stesso giorno, inoltre , allestiremo un banchetto per la raccolta firme a sostegno della campagna ”RC Auto-Tariffa Italia”.
I nostri fantastici premi sono :

– per i primi tre classificati del torneo di Ping Pong

1) Un biglietto per un match del Napoli ;
2) Un paio di occhiali da sole ;
3) Set di cuffie ed amplificatore.

– mentre i primi tre del Calcio Balilla avranno :

1) Due biglietti del Napoli ;
2) Due cappelli ;
3) Un aperitivo per due a “L’angolo del dolce” di Somma Vesuviana.
.Non mancate! Trascorreremo insieme una giornata di puro divertimento! Vi aspettiamo! #GDivertiamo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche