lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiTorre. A Tenuta Villa Guerra Gino Rivieccio e Fabrizio Bosso

Torre. A Tenuta Villa Guerra Gino Rivieccio e Fabrizio Bosso

TORRE DEL GRECO – A Tenuta Villa Guerra, il 6 luglio spettacolo di Gino Rivieccio e il 29 luglio concerto di Fabrizio Bosso al New Space all’aperto “J’S Lounge”

Musica, buon cibo e spettacolo al J’S Lounge di Torre del Greco il nuovo lounge bar creato travi giardini della Villa Vesuviana “Tenuta Villa Guerra”.
Si inizia domani 6 luglio con lo spettacolo di Gino Rivieccio accompagnato da un menù completamente dedicato.
“Si potrà scegliere tra crudi di mare, taglieri e snack, cocktail, vino, dolci e caffè – illustra lo chef Domenico Iavarone – il J’S Lounge del resto e’ una location appunto adatta per un break in compagnia o come palcoscenico di eventi”.
Infatti la famiglia Confuorto, fondatori del Josè Restaurant e promotori del rilancio di Villa Guerra a Torre del Greco, hanno già messo in campo un calendario di appuntamenti per l’estate.
Il 6 luglio dunque si aprono le danze con lo spettacolo dell’attore Gino Rivieccio, il 15 luglio pizza party con Francesco Vitiello di Casa Vitiello, il 19 luglio serata dedicata i vini con Luca Boccoli, il 29 luglio è in programma il concerto di Fabrizio Bosso. Il 25 agosto si continua con una serata pizza e cucina con lo chef Domenico Iavarone e il pizzaiolo Salvatore Lionello.
Per gli spettacoli di Rivieccio e Bosso: info e prevendite 347 92 71 097 – www.postoriservato.it
Jose’ Restaurant – Tenuta Villa Guerra
ph. +39 0818836298 welcome@villaguerra.it – www.villaguerra.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche