mercoledì 1 Maggio 2024
HomeCronacaTorre Annunziata. Controlli, un arresto e nove denunce. Multa salata per un...

Torre Annunziata. Controlli, un arresto e nove denunce. Multa salata per un lido

TORRE ANNUNZIATA-BOSCOREALE. Servizi di controllo dei carabinieri, un arresto e nove denunce. Multa salata anche per uno stabilimento balneare.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata in sinergia con la Compagnia d’intervento operativo del Reggimento Campania, a seguito di un servizio di controllo per la prevenzione e il contrasto di fenomeni d’illegalità diffusa hanno tratto in arresto Ferdinando Rolletto, 69enne di Boscoreale, per l’espiazione di una pena di otto mesi per furto aggravato. L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione della Procura Generale di Napoli è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale. Oltre all’arresto, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà nove persone tra cui quattro per violazione alla misura di prevenzione del divieto di ritorno a Boscoreale.  Tra i denunciati un 29enne di Scafati per aver distrutto, senza autorizzazione, un Alfa Romeo posta a sequestro a fini di confisca. Denunciata anche una donna di Acerra per la spendita di due banconote false da 50,00 euro e una 65 enne, badante di un’anziana, che si era impossessata di beni e denaro dal valore di 500,00 euro. Denunciati un 38enne per resistenza a pubblico ufficiale e un uomo di 41 anni  per aver provocato un incidente, presentava un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti, entrambi provenienti da Boscoreale.  Sottoposti, con la Capitaneria di Porto, a controllo anche due stabilimenti balneari di Torre Annunziata sul lungomare Marconi. A uno sono state contestate violazioni in materia di dispositivi per la sicurezza dei bagnanti, con conseguenti sanzioni amministrative per 1.500 euro.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche