martedì 21 Settembre 2021
HomeAppuntamentiTorre Annunziata. Inaugurazione dei locali per il Polo famiglia e minori

Torre Annunziata. Inaugurazione dei locali per il Polo famiglia e minori

TORRE ANNUNZIATA. TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA, FAMIGLIA E MINORI

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità e la Commissione per la Famiglia ed I Minori di Torre Annunziata, é lieto di annunciare l’inaugurazione di nuovi locali destinati ad ospitare il Polo per la Famiglia ed I Minori ed il servizio di babysitting. La cerimonia si terrà il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 11.00 presso ilTribunale di Torre Annunziata.
La struttura consentirà un supporto tecnico a tutte le problematiche legate al mondo della famiglia e dei minori, nonchè una più agevole conciliazione famiglia-lavoro delle avvocate e degli avvocati , attraverso l’intrattenimento – ove necessitasse – dei loro piccoli, con attività ludico-educative, migliorando così i loro tempi di cura della vita privata e del lavoro.
Un’eccellente iniziativa, tenendo presente che si tratta del primo servizio di babysitting attivato presso un Tribunale del Mezzogiorno; secondo, in Italia, solo a Firenze.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti