domenica 19 Maggio 2024
HomeAppuntamentiTutti pazzi per Willy Wonka: boom di presenze per la “Fabbrica del...

Tutti pazzi per Willy Wonka: boom di presenze per la “Fabbrica del cioccolato”

Un fiume di persone, tra grandi e piccini, sabato e domenica scorsa si è riversato nei saloni prestigiosi delle Fonderie Righetti, in Villa Bruno a San Giorgio a Cremano, per assistere all’entusiasmante show di «Ma dove vivono i cartoni?». Effetti speciali, sorprese e grandi novità per la «Fabbrica del cioccolato», spettacolo interattivo basato su una rivisitazione della versione classica da un’idea di Aurora Manuele con il coordinamento artistico di Francesco Chiaiese.
Un’esperienza nuova e sorprendente: molte le famiglie che hanno partecipato anche in occasione della “Festa del papà” e tanti papà, appunto, protagonisti del viaggio interattivo stretti ai propri figli. Dopo una coinvolgente caccia al tesoro tra i giardini di Villa Bruno e dopo aver ricevuto l’agognato soldino d’oro, i bambini hanno ritirato la loro tavoletta di cioccolato con dentro il , grazie al quale hanno avuto accesso alla Fabbrica di Cioccolato.
Nei meandri della fabbrica più golosa del mondo i partecipanti hanno incontrato WILLY WONKA e i suoi aiutanti Umpa Lumpa che hanno raccontato tutti i segreti del magico mondo dei dolciumi. Infine i golosi visitatori hanno riscattato il mitico in cambio di un dolce bottino ed hanno assistito allo spettacolo teatrale tra lecca lecca e caramelle giganti! Per chi ha perso questo originale spettacolo si replica:
Quando? sabato 26 e domenica 27 marzo:

(spettacoli ogni ora dalle 10)

Dove? Fonderia Righetti a Villa Bruno, San Giorgio a Cremano (Na)

10€ a persona dai 3 anni (5€ il gustaticket da acquistare su sito di Ma dove Vivono i Cartoni?)

Info e prenotazioni: +39 327 254 0679

www.madovevivonoicartoni.it

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche