mercoledì 28 Settembre 2022
HomeSportUnder 21. Roma amara per la Dhs Napoli, sconfitta 2-1 dal Torrino

Under 21. Roma amara per la Dhs Napoli, sconfitta 2-1 dal Torrino

Under 21. Roma amara per la DHS Napoli, sconfitta 2-1 dal Torrino nell’andata dei sedicesimi di finale scudetto. Domani sera alle 19,30 il ritorno al Centro Fipav di Cercola.

La DHS Napoli esce sconfitta dalla sfida di andata dei sedicesimi di finale della poule scudetto, in casa della Roma Torrino. I ragazzi di Polidoro partono subito forte e vanno vicini al gol in più occasioni. Il gol arriva al 13° con Galletto, che a tu per tu col portiere ospite deve solo insaccare su suggerimento di Milucci. Uno straordinario Simeone tiene a galla i suoi fino al 17°, quando dopo una leggerezza di Pipolo, Curcio insacca il gol del pareggio con il quale si chiude la prima frazione.

Nel secondo tempo il copione della gara non cambia, è ancora il Napoli a farsi vivo nella metà campo ospite, ma la troppa frenesia non consente agli ospiti di portarsi sul vantaggio. Vantaggio che invece trovano i capitolini, ancora con Curcio, bravo a firmare il sorpasso. Il Napoli, per ben due volte avrebbe la possibilità di agguantare il pari, prima su di un tiro libero calciato da Campolongo, poi con Pipolo, che calcia incredibilmente sul palo la rete del possibile pari. Ora appuntamento a Cercola mercoledì sera alle ore 19.30, dove gli azzurrini saranno costretti a recuperare il minimo svantaggio per poter proseguire il sogno scudetto.

 

Tabellino Gara

Roma Torrino-DHS Napoli 2-1 (1-1 p.t.) 

Roma Torrino

Del Ferraro, Dal Lago, Trabada, Anzalone, Gattarelli, Abbatelli, D’Orrico, Savi, Potrich, Sordini, Curcio, Matera. All. Venditti

DHS Napoli

Simeone, Galletto, Pazzi, D’Ammora, Calabrese, Arillo, Milucci, Pipolo, D’Avalos, Campolongo, Pantanella, Brancati. All. Polidoro.

Arbitri: Zannola (Ostia), Nero (Latina) e Rainaldi (Roma 2)

Reti: 13° p.t. Galletto (N), 17° Curcio (T), 06°s.t. Curcio (N).

Ammoniti: Calabrese, Milucci (N), Gattarelli (R).

Espulso per doppia ammonizione: Potrich (R)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti