martedì 18 Giugno 2024
HomeSportUniversiade, al Foro Italico la presentazione del programma

Universiade, al Foro Italico la presentazione del programma

LA REGIONE CAMPANIA PER L’UNIVERSIADE AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS
IL 16 MAGGIO LA CONFERENZA STAMPA A ROMA

Giovedì 16 maggio, alle ore 11, presso la Lounge Fit – Sport e Salute, al Foro Italico di Roma, nell’ambito della 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, Regione Campania e il Centro Sportivo Universitario Italiano in collaborazione con l’Agenzia Regionale Universiade, presentano il programma della 30^ Summer Universiade, che si svolgerà a Napoli e in Campania dal 3 al 14 luglio. Diciotto discipline sportive, ottomila atleti universitari, 127 Paesi partecipanti, sessanta impianti di gara, 222 cerimonie di premiazione, per l’evento multidisciplinare internazionale più importante degli ultimi anni in Italia.
Interverranno il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Commissario Straordinario di Napoli 2019, Gianluca Basile, il Presidente del CUSI, Lorenzo Lentini, il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi. Modera Piero Valesio, Direttore Comunicazione Federazione Italiana Tennis.
Sono invitati gli organi di informazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche