sabato 27 Aprile 2024
HomePoliticaLa denuncia del sindaco: "Scoperto chi sabotava l'illuminazione"

La denuncia del sindaco: “Scoperto chi sabotava l’illuminazione”

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Spesso alcuni quartieri di San Giuseppe Vesuviano restavano al buio creando non pochi disagi nei cittadini.

Ora una svolta annunciata dal sindaco Vincenzo Catapano dal suo profilo Facebook: qualcuno sabotava l’impianto elettrico ed è stato denunciato. “Volevo comunicare che stanotte è stato individuato un soggetto che maneggiava i quadri della nostra pubblica illuminazione , causando l’interruzione di un pubblico servizio. Il servizio di pubblica illuminazione nelle nostre strade e nei nostri quartieri è oggetto di un vero e proprio continuo sabotaggio. Via Ceschelli, via Scudieri, via Passanti , via Casilli ed altri quartieri sono al buio solo perché “alcuni soggetti ” sono del tutto affetti da una grave avversione al benessere dei propri concittadini”. Da qui la decisione di rivolgersi, come è giusto che sia, alle autorità. “In parole povere”, conclude Catapano, “per fare danni a questa amministrazione non si ha paura di causare danni all’intera città.Vi ribadisco che le forze dell’ordine sono state allertate . Vi chiediamo scusa per il disagio.grazie . Noi non ci fermeremo. Io amo la mia città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche