venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaPerseguita e tenta di rapire la ex, arrestato in flagranza 26enne

Perseguita e tenta di rapire la ex, arrestato in flagranza 26enne

VILLA LITERNO. Perseguitava da tempo la sua ex fidanzata con appostamenti e chiamate continue arrivando perfino al tentativo di rapirla, arrestato in flagranza di reato Florin Fierau, 26 anni, pregiudicato, domiciliato a Villa Literno (Caserta).

I carabinieri della stazione di Villa Literno, unitamente ai colleghi dell’aliquota radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato il pregiudicato rumeno Florin Fierau, che dovrà rispondere dei reati di “atti persecutori e tentativo di sequestro di persona”. L’uomo, infatti, a partire dallo scorso mese di luglio, e, in diverse circostanze, avrebbe perseguitato la sua ex fidanzata, una giovane connazionale, con appostamenti e continui contatti telefonici, culminati la notte scorsa con il tentativo di sequestrarla con l’aiuto di altre tre complici. Rapimento, infine, scongiurato grazie dall’intervento immediato dei carabinieri. Per tutti e tre i complici del 26enne sono stati deferiti in stato di libertà, mentre per il responsabile, Florin Fierau, è stato trasferito presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche