sabato 27 Aprile 2024
HomePoliticaSomma al ballottaggio, Di Sarno: "Niente apparentamenti"

Somma al ballottaggio, Di Sarno: “Niente apparentamenti”

SOMMA VESUVIANA. Elezioni, verso il ballottaggio. Il candidato sindaco Salvatore Di Sarno: “Niente apparentamenti, i miei alleati sono i cittadini”.

“I miei alleati sono i cittadini di Somma Vesuviana. Da figlio di Somma Vesuviana, voglio che siano loro ad eleggermi sindaco, senza compromessi e senza inciuci. Cittadini onesti, come le donne e i giovani del nostro territorio che devono affrontano ogni giorno le difficoltà di una città che ha bisogno di cambiare e migliorare, di offrire più servizi e più opportunità”. Così Salvatore Di Sarno, candidato alla carica di sindaco di Somma Vesuviana e sostenuto da Verdi, Udc, Psi, Svolta Popolare, Liberamente e Siamo Sommesi chiarisce la sua posizione rispetto al
ballottaggio che si terrà il prossimo 25 giugno.

“Andrò al ballottaggio senza apparentamenti”, spiega Di Sarno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche