venerdì 17 Maggio 2024
HomeCronaca19enne senza familiari in Italia grave dopo un incidente, gli amici: “Aiutateci...

19enne senza familiari in Italia grave dopo un incidente, gli amici: “Aiutateci a sapere come sta”

Casavatore. Tragico incidente questa notte tra Casavatore e Napoli. Giovane 19enne di origini marocchine, secondo indiscrezioni, mentre era alla guida della sua auto avrebbe avuto un malore, causato da una crisi glicemica, perdendo il controllo dell’auto. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale del Mare, dove tutt’ora è ricoverato in terapia intensiva in condizioni molto gravi. Molti gli appelli che in queste ore sono stati lanciati per lui, soprattutto dai colleghi di lavoro. Il 19enne lavora in un noto ristorante di Casoria e i suoi familiari non sono in Italia. Nessuno, tra colleghi e amici, è riuscito ad avere notizie certe sulle condizioni del giovane, che sembrerebbero molto gravi. L’assenza di familiari ai quali poter chiedere notizie rende tutto molto più doloroso per chi lo conosce e ha imparato a volergli bene proprio come una famiglia.

“L’ospedale non lascia notizie a chi non è della famiglia- scrive un amico su Facebook -ma abbiamo bisogno di sapere come sta. Sappiamo che è grave. Vi prego aiutateci”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche