domenica 23 Giugno 2024
HomePoliticaReferendum. Il 28 nasce a Somma il Comitato per il Sì

Referendum. Il 28 nasce a Somma il Comitato per il Sì

SOMMA VESUVIANA. Il Circolo del Partito Democratico di Somma costituisce il 28 Ottobre alle ore 18,30, presso l’Angolo del Dolce di Somma Vesuviana, il Comitato Promotore per SI al Referendum.

Aperto a tutti coloro che intendono fornire un contributo di cambiamento nelle istituzioni, per cancellare la burocrazia, per diminuire il numero dei parlamentari , per ridurre i costi delle spesa pubblica, per cancellare le province e il CNEL, per chiarire le competenze tra Stato e Regioni.
Trent’anni di discussioni possono bastare per avviare un nuovo inizio.
Un cambiamento che aprirà le porte al futuro.
Una rivoluzione democratica che segnerà il cammino di una nuova primavera.
Bisogna aver coraggio per cambiare perché se non cambiasse mai nulla tutto ritornerebbe al punto di partenza.
Abbiamo sempre sostenuto la domande del referendum protestando ad alta voce, adesso é arrivato il momento di realizzare ciò che volevamo con forza, pertanto:
FAI VOLARE IL TUO PENSIERO
VOTA SI
Ci sarà la partecipazione dell’ On. Massimiliano Manfredi, Gino Cimmino dell’Assemblea Nazionale Pd

Il Segretario Dott.Giuseppe Auriemma
Il Capogruppo Dott. Giuseppe Cimmino
Il Pd di Somma Vesuviana

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche