mercoledì 24 Luglio 2024
HomeAppuntamentiA breve “Tempi Supplementari” di Ardone al The Space di Napoli

A breve “Tempi Supplementari” di Ardone al The Space di Napoli

Mercoledì 5 aprile 2023 ore 17:30, nella sala 8 di The Space Cinema, a Napoli in Viale giochi del Mediterraneo, sarà presentato il film Tempi Supplementariin presenza del cast artistico: Corrado Ardone, Massimo Peluso, Simona Tammaro, Gigio Morra, Marzio Honorato, Noemi Gherrero, Alessandro Manna e Giuseppe Pirozzi.

Dopo il grande successo di Sodoma, laltra faccia di Gomorra, cult movie su YouTube con oltre 1.300.000 visualizzazioni, lautore e regista Corrado Ardone, nellambito del progettoCinema Sociale, la cultura ci rende umani, presenterà il suo nuovo film Tempi Supplementari, prodotto dalla Maxima Film di Marzio Honorato e Germano Bellavia e dalla Angel MGP Production.

Il film, surreale, grottesco, drammatico, che narradi povertà educativa e di sentimenti, stimolando la riflessione sulla seconda possibilità che ognuno merita nella vita, ha ottenuto il riconoscimento Cinema dEssai, ha partecipato ed è iscritto a diversi festival cinematografici in Italia e allestero: Francia, Lussemburgo, Stati Uniti, ed è in concorso ai David di Donatello 2023.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche