martedì 14 Maggio 2024
HomePoliticaAl Comune di Barra la biblioteca e uno spazio per la festa...

Al Comune di Barra la biblioteca e uno spazio per la festa dei gigli

Napoli. “Il consiglio della sesta Municipalitá vota un ordine del giorno in cui delibera la riallocazione nella casa comunale di Barra della Biblioteca Comunale al secondo piano ( oggi a Villa Letizia ) e destinare uno spazio importante e permanente per la fondazione Festa Dei Gigli di Barra.

Il documento reca la firma dei gruppi del Movimento 5 stelle , PD , Napoli Libera e lista Manfredi sindaco e votato all’unanimità.

Con questo atto si ridisegna il futuro della casa comunale di Barra , negli anni punto di riferimento per tutta la comunità , e si va nella costruzione di un vero e proprio HUB del Sociale nel cuore del territorio, che sia in grado di fornire assieme servizi culturali e sociali innovativi.

Da subito occorre lavorare per la riallocazione , in accordo con i lavoratori, dei servizi sociali di ponticelli che lí sono provvisoriamente sistemati in attesa della riapertura dei loro uffici di provenienza.

Vá avviato inoltre una sinergia per la cogestione e la innovazione del format delle biblioteche , sulla scorta di importanti e innovative esperienze presenti a Napoli est”, le parole di Patrizio Gragnano, consigliere M5S municipalità 6 e vice presidente commissione PNRR

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche