mercoledì 15 Maggio 2024
HomeAttualitàAncimp. Eletto il nuovo consiglio regionale per la consulenza di impresa

Ancimp. Eletto il nuovo consiglio regionale per la consulenza di impresa

NAPOLI – Eletto il nuovo Consiglio Regionale dell’A.N.C.IMP. Italia, un’associazione professionale multidisciplinare senza scopo di lucro, rivolta a professionisti legati alla consulenza d’impresa. A.N.C.IMP. riunisce ben 24 discipline professionali diverse, è presente in tutta Italia e da dicembre 2020 è confederata a Confimprese Italia. A capo della squadra della regione Campania l’Avv. Angelo Della Pietra, eletto Presidente, che si avvarrà della collaborazione dell’Avv.Linda Zigarella nominata Segretaria, di Luigi Lettieri Imprenditore, in qualità di Vicepresidente e dei Consiglieri, Dott. Maurizio Buonocore CdL e Rag. CdL Angelo Paolella. Nel primo direttivo regionale che comprende il consiglio Interregionale CAMPANIA/ BASILICATA/ SICILIA/ CALABRIA sono state definite le necessarie azioni dedicate al territorio.
A.N.C.IMP. Italia, Associazione Nazionale Consulenti d’Impresa, nasce con l’obiettivo di riunire in un unico progetto associativo tutte le professioni legate alla consulenza una condivisione di esperienze, conoscenze e nuove opportunità di business, attraverso eventi e promozione dei profili degli associati presso le aziende. A.N.C.IMP. Italia collabora fattivamente sia con gli ordini professionali che con altre associazioni di categoria e dialoga costantemente con le Istituzioni per sostenere. promuovere e salvaguardare la libera professione in Italia.
In breve i profili del Consiglio Campano:
PRESIDENTE
Avv. Angelo Della Pietra
Avvocato civilista lavorista
Tutor nazionale del microcredito
VICEPRESIDENTE
Luigi Lettieri Imprenditore
Consulente Procurement PMI & Industry
CONSIGLIERE
DOTT. MAURIZIO BUONOCORE
Consulente del lavoro altamente specializzato
Consigliere
Rag. ANGELO PAOLELLA
Consulente del lavoro altamente specializzato
Segreteria
Avv.Linda Zigarella
Avvocato di impresa.
Specialista Compliance ( dlgs 231/01-GDPR – Anti-riciclaggio- Cybersecurity, sicurezza sul lavoro). Credit Risk manager.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche