sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaAnni di violenza terminati al pronto soccorso, arrestato ex marito

Anni di violenza terminati al pronto soccorso, arrestato ex marito

MARANO DI NAPOLI. Maltratta e picchia la ex moglie dal 2008, ultimo episodio il 31 ottobre dove la donna è finita in ospedale con “traumatismi in sedi multiple”. Arrestato 46enne di origine romene.

Anni di violenza terminati il 31 ottobre scorso, un uomo di 46 anni di nazionalità rumena, ha picchiato l’ex moglie di 40 anni, fino a mandarla in ospedale. Al Cardarelli la 40enne è arrivata con “traumatismi in sedi multiple” e “stato d’ansia”, giudicata dai medici guaribile in 21 giorni. La donna, in sede di denuncia, ha dichiarato che dal 2008 era sottoposta a maltrattamenti e atti vessatori continui da parte dell’uomo, che è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche