mercoledì 8 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliCasa Sanremo. Danilo De Falco si conferma selezionatore di talenti

Casa Sanremo. Danilo De Falco si conferma selezionatore di talenti

Somma Vesuviana. Anche quest’anno Danilo De Falco e la sua “D & T Music Records” ottengono un prestigioso riconoscimento: sarà nuovamente il selezionatore ufficiale per tutta Napoli e provincia per Casa Sanremo. La vetrina più importante per chi desidera che la musica diventi il proprio lavoro. “Sono estremamente orgoglioso di aver ricevuto nuovamente l’incarico come selezionatore per Napoli e provincia per Casa Sanremo 2024”, commenta De Falco, “è un’ occasione per tanti giovani del territorio a tal proposito ricordo che per mandare le candidature è possibile inviare una mail a danilodetmusic@gmail.com. Stiamo incontrando tanti talenti e per venire incontro a tutti sto aprendo una nuova sede nel quartiere napoletano di Fuorigrotta.
Da sempre sono vicino ai giovani e meno giovani, per accompagnarli nel meraviglioso mondo della musica perché la musica non ha età e tutti possono imparare per questo siamo sempre pronti a proporre nuovi corsi e aggiornamenti. A tal proposito ringrazio la mia squadra di docenti: Marco Ruggiero, Myriam di Sanza e Salvatore Annunziata”.
Per contatti e informazioni è possibile scrivere via whatsapp al 3663803351 oppure a Danilo de falco su Facebook o Danilodefalco90 su Instagram.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche