sabato 18 Maggio 2024
HomePoliticaCasamarciano. Rimpasto di giunta: entra Clemente Coppola

Casamarciano. Rimpasto di giunta: entra Clemente Coppola

Casamarciano. Clemente Coppola, già consigliere comunale della lista “Casamarciano libera e giusta”, è il nuovo assessore della giunta guidata dal sindaco Carmela De Stefano.

Coppola entra nell’esecutivo, rivestendo anche il ruolo di vicesindaco, sostituendo il dimissionario Antonio Restaino.
A Coppola il sindaco De Stefano, con decreto nr.10 del 20 agosto, ha conferito le deleghe al Verde, Arredo Urbano, Pianificazione Territoriale, Patrimonio, Cimitero e Manutenzione Ordinaria dei beni comunali.

Confermati gli assessori Angelo Piscitelli, Antonietta Appierto e Pietro Tortora.
Restano, invece, nelle mani del sindaco le deleghe ai lavori pubblici e al bilancio.

Deleghe anche per i consiglieri comunali Sebastiano Serafino e Domenica Sorice. Al primo vanno sport, tempo libero, attività produttive e trasparenza.
Alla consigliera Sorice, invece, frazioni, associazionismo, integrazione sociale, recupero tradizioni e folklore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche