giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaCede grata di accesso alla banca, anziano in ospedale

Cede grata di accesso alla banca, anziano in ospedale

Marigliano. Stamattina un intervento di urgenza per aiutare un anziano caduto e finito in ospedale. A compierlo il comandante della polizia locale di Marigliano, Emiliano Nacar, con il sindaco Peppe Jossa.
Verso le ore 9.30 il maggiore Nacar interveniva in via Mazzini alla filiale del banco di Napoli perché un anziano era caduto rovinosamente appoggiandosi alla grata passamano della rampa di accesso al filiale.
La grata si sganciava completamente dal suo asse e si reclinava facendo precipitare la persona anziana a terra.
Immediatamente il comandante Nacar, insieme, anche al sindaco soccorreva la persona.
Veniva allertato il 118 e nell’immediatezza con l’intervento del nucleo di polizia edilizia si provvedeva a porre sotto sequestro la pedana con il passamani arrugginito e franato .
La persona anziana di circa settanta anni veniva trasportata presso il nosocomio di Nola.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche