domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaCentro, Sinistra Acerra. La coalizione di Letteri punta a completare la piscina...

Centro, Sinistra Acerra. La coalizione di Letteri punta a completare la piscina comunale e a realizzare il nuovo collettore fognario

ACERRA. Prosegue la condivisione dei risultati raggiunti dall’Amministrazione comunale Lettieri, con la comunicazione dei dati misurabili di quanto realizzato negli ultimi cinque anni.

Utilizzando sempre regolarmente gli spazi elettorali assegnati. Risultati importanti come la realizzazione della Città della Scuola, un campus scolastico con scuola dell’infanzia, scuola elementare e scuola media, per quasi 11milioni di euro di fondi europei PIU Europa, Città Sicura, con la realizzazione del parco urbano, interventi di messa in sicurezza dei percorsi pedonali e viabilità, la riqualificazione degli spazi esterni per 6milioni di euro, 1 milione 200mila euro per la riqualificazione urbana di via Molino Vecchio e via Masseria Martone.
Interventi che vanno sotto il titolo di #AcerraMigliorata, come recita il manifesto che rimanda comunque ai nuovi progetti dell’Amministrazione per i prossimi cinque anni. Dopo quanto realizzato e dimostrato sulla capacità di saper spendere le risorse e portare a termine le opere avviate, il programma del candidato a Sindaco della coalizione “Centro, Sinistra” di Acerra, Raffaele Lettieri, prevede la realizzazione della Cittadella dello Sport sul territorio: una struttura sportiva che possa accogliere proprio tutti, un mondo di sport, con campi sportivi coperti e regolamentari dove si potrà praticare il basket, il calcio ad 11, a 8 e il calcio a 5. Idonei impianti sportivi agonistici nei quali possano svolgersi attività ufficiali, omologati secondo i regolamenti tecnici Coni. Un nuovo impulso verrà dato al completeremo dei lavori della piscina comunale di Via Clanio. Mentre sarà realizzato un nuovo collettore fognario, si tratta di una nuova condotta fognaria di grosso diametro che risolverà definitivamente le problematiche relative agli allagamenti del centro cittadino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche