martedì 23 Luglio 2024
HomeAttualitàCercava di vendere sigarette, arrestato per contrabbando

Cercava di vendere sigarette, arrestato per contrabbando

POMIGLIANO D’ARCO. Aveva nel cofano della sua auto, una Fiat Punto, 431 pacchetti di sigarette di varie marche per un peso complessivo di circa 8,6 chilogrammi.


I carabinieri della stazione di via Roma lo hanno notato e bloccato mentre cercava di venderli. Così un 36enne di Sant’Antimo è stato denunciato in stato di libertà. Nella stessa giornata, gli uomini dell’Arma hanno arrestato il pregiudicato Vincenzo Ruffano, 26 anni, attualmente in regime di detenzione domiciliare per furto, raggiunto da ordine di carcerazione emesso il 13 settembre dall’Ufficio di sorveglianza di Napoli dopo ripetute denunce dei carabinieri per reiterate violazioni agli obblighi. L’uomo è stato portato nella casa circondariale di Poggioreale.

Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche