lunedì 20 Maggio 2024
HomePoliticaVerso le elezioni comunali 2008, Fi rilancia la candidatura di Romano

Verso le elezioni comunali 2008, Fi rilancia la candidatura di Romano

BRUSCIANO – Elezioni comunali 2008 : Forza Italia lancia la sfida con la ricandidatura di Angelo Antonio Romano. L’ex sindaco di Brusciano, riabilitato con sentenza del Consiglio di Stato, ritorna sulla scena della politica locale dopo la brusca interruzione del suo precedente mandato, durante il quale il consiglio comunale veniva sciolto per infiltrazioni camorristiche (gennaio 2006).


Sabato 22 settembre, Romano terrà un incontro-dibattito nella sala San Sebastiano presso l’omonimo complesso parrocchiale. Ad affiancarlo esponenti di spicco di Forza Italia: Nicola Casentino, Luigi Cesaro, Alfredo Vito, Paolo Russo, Antonio Martusciello e Giuseppe Gargani.

Intanto la cittadina nolana, in questo week end, è stata tappezzata di manifesti dal titolo eloquente: “Ripartiamo insieme: incontri-dibattito su temi di grande attualità con Antonio Romano ed i suoi ospiti”.

Il partito di Berlusconi fa dunque il suo rientro con una vera e propria campagna “promozionale”. “Vogliamo che i Bruscianesi -si legge nel manifesto- ed in particolare i giovani che si affacciano alla vita, partecipino attivamente alla gestione politica, con la loro dote di speranza ed entusiasmo. Che gli adulti, uomini e donne, mettano al servizio della Comunità la loro esperienza, la cultura, le professionalità e l’esempio. Che i nonni, siano la memoria storica della nostra terra, delle sue tradizioni e monito per recuperare i valori della famiglie, dell’amicizia, della solidarietà e l’orgoglio di essere Bruscianesi”.

Anna Maria Romano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche