sabato 20 Luglio 2024
HomeComunicati stampaCimitile, La festa dei sogni organizzata da Hollywood animazione il 25 aprile

Cimitile, La festa dei sogni organizzata da Hollywood animazione il 25 aprile

Mancano davvero pochi giorni al bellissimo evento “La Festa Dei Sogni”! Un meraviglioso evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere le persone di ogni età nella ricerca costante dei propri sogni affinché, con costanza e tenacia, possano per l’appunto realizzarsi. Un interessante format di tre giorni, organizzato e ideato da Gennaro Spizuoco (titolare della “Hollywood Animazione”) in collaborazione con Davide Napoletano (event manager, direttore del quotidiano “StreetNews” e amministratore del “C. F. Avvenire”) che, anche per celebrare il quindicesimo anniversario dell’apertura dell’Agenzia “Hollywood Animazione”, darà vita a una vera e propria “festa dei sogni”!

L’incantevole festa sarà portata in tutte le piazze della Campania per allietare grandi e piccini con favolosi momenti di sano divertimento, il tutto accompagnato da un magnifico angolo di “StreetFood”. “La Festa Dei Sogni” inizierà lunedì 25 aprile da Cimitile (Na) in Piazza Conte Filo Della Torre alle ore 10:00 e si protrarrà fino alle ore 24:00, un arco di tempo in cui tanti artisti saranno pronti ad allietare il pubblico con le loro esibizioni! Numerosi gli ospiti che prenderanno parte a questa stupenda giornata! Imprenditori, personaggi dello spettacolo e autorevoli personalità della vita sociale locale che, per l’occasione, racconteranno la storia dei propri sogni raggiunti con perseveranza e sacrificio.

Ecco i nomi degli ospiti tanto attesi: Antonio Manganiello di “Radio Kiss Kiss Napoli”, Gigi Soriani di “Radio Marte”, direttamente dalla trasmissione “Uomini e Donne” Tina Cipollari e Gianni Sperti, da “Made in Sud” Mino Abbacuccio. E ancora… Saranno presenti: Rosario Verde, Antonio Orefice attore dalla seguitissima serie “Mare Fuori”, Giovanni Sena, Dj Bond, Ralph Pollastro, Nibra, Rosita Arpaia, Giulio Bosso, Monica Pignataro, Ginevra Savoia, Lello Beneduce, Gennaro De Crescenzo, Ilaria La Mura, Francesco Montuori, gli allievi della scuola di canto di Massimiliano Fausto, Daniela Citarelli, Arturo Sepe, Poligiò e Pamira, Edda Cioffi, Antoine, Giuseppe Trezza, Mariano Ciccone, Salvatore Minieri, Angelo Iannelli, Giovanni Iovino, Valentina Ferrara, Mena Venuso, “I Doppio Senso”, Roberto Minini, Nunzia Fabozzi, Vittorio Montanaro, Myky Petillo, Lina La Mura, Icaro, Seiell, Neok, Rosa D’Auria, Ida Piccolo, Caterina Russo, Antonio Zeno, Ettore Dimitroff, Big Effe, Aleam, Paky live, Luis Navarro, Miry D’Amico, Federica Raimo, Ghepo, Danilo Bens, Roberto Rescigno, “Il Trio Imperfetto”, Santo Giuliano, Bruno Fusco e, in collegamento telefonico, Fabio De Nunzio e la giornalista Nausica Della Valle. Saranno altresì presenti le scuole: “Danza Etoile” di Paola Terracciano, “Club Amico Liscio”, “Studio Danza”, “Olimpo della Danza” e altri numerosi ospiti locali che si esibiranno in splendide performance di ballo, canto e cabaret, con l’aggiunta di tante altre gradevoli sorprese!

A presentare… Maurizio Viviani e Carmen La Bruna! Non mancherà inoltre una spettacolare animazione ovviamente a cura della “Hollywood Animazione” che consentirà ai più piccoli e, perché no anche ai grandi, di stare insieme e piacevolmente intrattenersi. L’evento sarà trasmesso da “Radio Star 2000” (FM 104.000) e il tutto sarà documentato con foto, video e articolo a cura della redazione di StreetNews.

Un ringraziamento particolare va al “Comitato Festa San Felice” per la preziosa collaborazione e agli sponsor “Offside Sport”, “Centro di Formazione Avvenire”, “Essenthya” Centro di Estetica e Dimagrimento, “Forino Gioielli”, “Officine In Scena” e tutti gli altri sponsor che hanno sostenuto l’evento. Un’occasione dunque ricca di momenti straordinari e belle emozioni. Parte ormai il conto alla rovescia per apprestarsi a vivere una giornata davvero speciale! Trascorrere così lieti istanti, attimi composti da splendide sensazioni e immensi sorrisi, avvolti da dolci pensieri nel mirare ai propri sogni e… che tutti possano diventare realtà!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche