martedì 21 Maggio 2024
HomeCronacaControlli a Ercolano e Volla, scooter sequestrati e 3 denunciati

Controlli a Ercolano e Volla, scooter sequestrati e 3 denunciati

Ieri sera e questa notte i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato un servizio a largo raggio nei comuni di Ercolano e Volla. Diverse le pattuglie impiegate che hanno permesso di identificare 114 persone e controllare 56 veicoli. 3 gli scooter sequestrati.
Durante le operazioni i militari a Volla hanno denunciato per porto abusivo di armi un 59enne del posto. L’uomo è stato fermato in via Filichito a bordo della sua auto. Nello sportello un coltello di cui non saputo giustificarne il possesso.
Denunciato anche un 32enne di Ercolano sorpreso nel cedere una dose di crack ad un “cliente”.
Denunciato infine un 21enne napoletano fermato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche