martedì 14 Maggio 2024
HomeCronacaCostruisce villa e amplia officina, sigilli per abusivismo a S.Giuseppe Ves

Costruisce villa e amplia officina, sigilli per abusivismo a S.Giuseppe Ves

San Giuseppe Vesuviano. Nel corso dei consueti controlli per il contrasto all’abusivismo edilizio, la Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, agli ordini del Comandante Tenente Colonnello Fabrizio Palladino, ieri mattina, ha scoperto e posto immediatamente sotto sequestro una villetta completamente abusiva.  La casa era quasi terminata: mancavano pochissimi interventi.
Accanto a essa anche un’officina di autoriparazione ampliata abusivamente.
Il proprietario committente dei lavori è stato così denunciato a piede libero per violazione delle normative urbanistiche, di tutela del paesaggio.
Si tratta dell’ennesima operazione sull’ antibusivismo edilizio posta in essere dalla polizia municipale sangiuseppese che in poco più di un anno ha denunciato circa 50 abusi edilizi ed eseguito almeno una trentina di sequestri.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche