domenica 14 Aprile 2024
HomePoliticaDimissioni del sindaco, Periferia 2030: "La farsa continua"

Dimissioni del sindaco, Periferia 2030: “La farsa continua”

LA FARSA CONTINUA
I Consiglieri appartenenti ai gruppi di minoranza, durante il Consiglio Comunale del 2/04/2024, hanno abbandonato l’aula in segno di protesta per non avallare il teatrino portato in scena da comparse inconcludenti di una maggioranza disastrosa. Consigli che non si celebrano, assessori che si dimettono, azzeramento della giunta, consiglieri della stessa maggioranza che lanciano gravi accuse, salvo poi “alzare la mano” in consiglio
La farsa poi si trasforma in sceneggiata
Sindaco che platealmente si dimette in consiglio comunale, dichiarando che entro i 20 giorni le ritira pure. Successivamente partecipa alle votazioni per garantirsi la maggioranza. Dignità politico/istituzionale uguale a zero. Si vuole prendere tempo, forse ci sarà qualche tentativo per allargare la maggioranza o magari, tra qualche giorno, avremo una nuova Giunta con gli stessi attori perchè si sono “apparati”, continuando così a prendere in giro i cittadini e facendo sprofondare definitivamente Marigliano.
L a Politica, le Istituzioni, i Cittadini non hanno bisogno dei burattini, dei mangiafuoco, del gatto e della volpe.
LA CITTA’ MERITA RISPETTO.
Periferia 2030

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche