sabato 4 Maggio 2024
HomePoliticaElezioni a Marigliano. Jossa: “L’appello della Chiesa di Nola è ulteriore spinta...

Elezioni a Marigliano. Jossa: “L’appello della Chiesa di Nola è ulteriore spinta a proseguire nella strada intrapresa”

MARIGLIANO. “Recuperare il dialogo con le persone, ascoltarne le proposte concrete e realizzabili, favorire la cooperazione costruttiva e generosa di tutte le forze sane della società per affrontare e risolvere i problemi”: ritrovo nelle esortazioni che la diocesi di Nola ha rivolto a tutti i candidati impegnati nella competizione elettorale del 20 e del 21 settembre i punti fermi che hanno costituito il presupposto della mia candidatura a sindaco di Marigliano e quelli che animano la coalizione che mi sostiene. Il coraggio che ci viene chiesto rafforza la convinzione che è questa la strada da percorrere per costruire una città che pensa prima ai più fragili, che non alza i muri della contrapposizione, ma costruisce i ponti della condivisione”: così Peppe Jossa, candidato sindaco a Marigliano sostenuto dalla coalizione composta da Pd, Azzurra Libertà, Impegno Civico, La Città che Vogliamo e Città in Movimento.

“Le parole della Chiesa di Nola – prosegue Jossa – confortano e soprattutto aiutano a portare avanti con maggiore determinazione gli obiettivi prefissi. La visione, il modello, la prospettiva di un nuovo modo di amministrare la città e di pensare al rapporto con i cittadini diventeranno un esempio concreto. Questo l’impegno che, insieme con gli uomini e le donne che mi sostengono, porteremo a termine con convinzione e con coraggio”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche