sabato 18 Maggio 2024
HomePoliticaElezioni. “La Campania chiama Torre Annunziata rispondera?”

Elezioni. “La Campania chiama Torre Annunziata rispondera?”

Torre Annunziata. L’associazione ex allievi Don Bosco, sezione di Torre Annunziata “Unione degli ex allievi don Pasqualino Dati” è lieta di comunicare e congiuntamente invitare i cittadini di Torre Annunziata all’incontro – dibattito che si terrà presso la villa comunale della città oplontina in data 10 settembre alle ore 18 e 30.
L’iniziativa, voluta per favorire un dialogo democratico e costruttivo tra i cittadini di Torre Annunziata candidati al consiglio regionale della Campania e la cittadinanza tutta, vuole essere un momento di incontro avente come obiettivo non solo la presentazione dei candidati stessi, ma anche e soprattutto nel perfetto spirito salesiano, quello di affrontare dinamiche sociali attraverso l’ invito a riscoprire quegli autentici valori umani e cristiani dei quali ognuno ha diretta esperienza nell’ambito familiare, professionale e sociale. La politica dunque come arte nobile da preservare e valorizzare entra di diritto in un focus necessario.
Hanno accettato l’invito a partecipare; Francesco Alessandrella candidato nella lista PER le persone e la comunità, Maria Teresa De Martino candidata nella lista Campania Libera, Francesca Napolitano nella lista Democratici e Progressisti, Orfeo Mazzella nella lista del Movimento Cinque Stelle.
Sono previsti i saluti iniziali da parte di Don Carbone direttore dell’opera Salesiana e di Luciano Donadio Presidente della associazione.
Modera la serata Salvatore Aulicino Mazzei
Gli organizzatori invitano quanti parteciperanno a rispettare le regole nazionali e regionali relative al distanziamento sociale e all’utilizzo della mascherina.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche