mercoledì 1 Maggio 2024
HomePoliticaPalma Campania, Donnarumma (Ora): "Da sindaco rinuncerò allo stipendio"

Palma Campania, Donnarumma (Ora): “Da sindaco rinuncerò allo stipendio”

PALMA CAMPANIA. Indennità che non saranno intascate, ma che resteranno a disposizione dei cittadini di Palma Campania. Nello Donnarumma, candidato a sindaco con la lista “Ora – Il Momento Migliore” ha infatti annunciato che suo «primo atto da sindaco» sarà quello «di rinunciare allo stipendio». Insomma, per il giovane candidato primo cittadino nessun compenso e nessun rimborso qualora i cittadini palmesi scegliessero di eleggerlo fascia tricolore.
L’annuncio ufficiale di Donnarumma è giunto venerdì sera durante il comizio elettorale che si è tenuto in località Pozzoromolo. Dunque, il taglio dei costi della politica può cominciare a Palma Campania, direttamente dal candidato primo cittadino e con l’obiettivo di utilizzare quelle stesse risorse al servizio del territorio e della popolazione palmese.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche