venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaElezioni a Napoli. Bassolino: Impegno di tanti per garantire regolarità di voto

Elezioni a Napoli. Bassolino: Impegno di tanti per garantire regolarità di voto

Un messaggio accorato, questa mattina ha scritto il candidato sindaco Bassolino, al quale rivolge un appello ai tanti rappresentati di lista che veglino sulla regolarità del voto, un importante diritto dei cittadini.

Il messaggio è sulla pagina facebook  di Antonio Bassolino.

“A Napoli ci sono quasi 900 seggi elettorali. È necessario il massimo impegno per garantire lo svolgimento di elezioni regolari e corrette. Un compito che spetta in primo luogo a presidenti e scrutatori dei seggi, con il coordinamento di Comune e Prefettura.
Sono convinto che tutto procederà in modo ordinato e senza contestazioni. In questa occasione è fondamentale il ruolo dei rappresentanti di lista che hanno il compito di vigilare, prevenire e scongiurare eventuali irregolarità durante le operazioni di voto e durante lo scrutinio.
C’è, quindi, bisogno dell’impegno di tantissimi volontari.
Rivolgo un appello a coloro che condividono e vorranno condividere la nostra battaglia a rendersi disponibili, il 3 e 4 ottobre prossimi, a svolgere l’importante funzione di rappresentante di lista. Grazie di cuore”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche