domenica 5 Maggio 2024
HomeSenza categoriaSan Giuseppe. Gli ispettori Asl nelle scuole "confinate" nello scantinato

San Giuseppe. Gli ispettori Asl nelle scuole “confinate” nello scantinato

SAN GIUSEPPE Vesuviano. Non ci hanno messo molto tempo gli ispettori del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ad arrivare nelle classi degli alunni ubicate nello scantinato del Plesso Pace e negli altri Plessi ,oggetto di un articolato esposto dei consiglieri comunali Antonio Agostino Ambrosio e Luigi Moccia.
Una situazione che è collegata al disastro delle scuole di cui è accusata l’amministrazione Catapano.
Ora si attendono gli sviluppi dei controlli che dovranno verificare se diverse classi studentesche potevano essere collocate in condizionI davvero precarie in quanto a requisiti igienici e di sicurezza.
“Ci siamo rivolti alle Autorità competenti nell’esclusivo interesse degli alunni costretti a fare lezione in un vero e proprio tugurio al Plesso Pace e va aggiunto che in altri plessi che ospitano gli studenti di ben quattro scuole chiuse le cose non stanno meglio. “.afferma il consigliere comunale Luigi Moccia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche