lunedì 29 Aprile 2024
HomeEconomiaEnergia sociale Spa sarà sponsor e partner energetico di Acquaflash

Energia sociale Spa sarà sponsor e partner energetico di Acquaflash

Sono lieto di comunicare che Energia sociale Spa sarà sponsor e partner energetico di Acquaflash, il parco acquatico in area Licola che è stato rilevato dall’imprenditore Gianluca Vorzillo, che si è aggiudicato l’intera area all’asta.
Approfitto di questo spazio per esternare la mia stima verso un gruppo imprenditoriale sano e coraggioso che investe sul territorio napoletano e nel suo interland in maniera, si settoriale, ma copiosa rispetto gli standard e soprattutto seguendo i canoni dell’economia circolare, Napoli ha bisogno di questo.
Mi auguro che di concerto con la politica e le parti sociali si possa restituire al territorio un grande area e creare un volano economico che dia ossigeno alla città.
Noi di Energia Sociale S.p.A ci metteremo tutto il nostro impegno in ambito: consulenziale, tecnico, economico e commerciale per creare le condizioni affinché le strutture siano efficientate, approvvigionate e possano produrre energia verde.
Non vediamo l’ora di partire con gli studi di fattibilità per scegliere le migliori soluzioni energetiche per tutta l’area del parco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche