giovedì 16 Maggio 2024
HomeCronacaSosta con falso tagliando invalidi, si lamenta della multa e viene denunciato

Sosta con falso tagliando invalidi, si lamenta della multa e viene denunciato

Marigliano. Durante i controlli del territorio la polizia locale contravvenzionava un soggetto per la sosta su posto invalidi senza autorizzazione e o con fotocopia.
Subito dopo il trasgressore andava a dogliarsi in Comando adducendo di aver un permesso invalidi e cercava di ingannare gli agenti con un contrassegno scannerizzato e falso.
Immediato il sequestro del contrassegno e la denuncia alla autorità della persona per falsificazione degli atti amministrativi .
“Un’altra operazione portata avanti fagli agenti stagionali”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “a sicura prova del valore di questi poliziotti locali in scadenza di contratto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche