sabato 18 Maggio 2024
HomeAppuntamentiFesta della Primavera a Terzigno: evento in Pineta delle associazioni ambientaliste

Festa della Primavera a Terzigno: evento in Pineta delle associazioni ambientaliste

Terzigno Verde, in collaborazione con le associazioni no profit vesuviane, organizza una Domenica di attività per i bambini e le famiglie nei pressi dell’area giostrine in Via Vecchia Campitelli a Terzigno

Terzigno. Terzigno Verde, in collaborazione con le associazioni no profit vesuviane, organizza una domenica di festa per i bambini e le famiglie in pineta a Terzigno. Domenica 24 Aprile 2022, a partire dalle 9, nei pressi dell’area giostrine e del sentiero n.11 del Parco Nazionale del Vesuvio, sarà allestito il Flower Village, villaggio dedicato ai più piccoli con attività laboratoriali curate da: Associazione di Promozione Sociale Arcadia, Comitato Armando Diaz, Associazione Nova, Guardie Ambientali “Congeav”, Croce Rossa Italiana – Comitato di Pompei, Associazione Vesuvio’s Dog, Associazione La Fenice Vulcanica, Azienda Agricola “Le Logge del Vesuvio”, Ask4More Shop, Club dei Paladini dal Pollice Verde di Ferdinando Servino, Plastic Free Terzigno. Presso lo stand di Terzigno Verde sarà inoltre possibile acquistare le candele naturali di Manty – Candele Ecofriendly. L’evento si aprirà alle 9 con una colazione nella natura offerta dal Bar Caffetteria Annunziata di Terzigno. Dalle 19, Flower Party: dj set, vino e intrattenimento musicale per i più grandi. L’evento si avvale del patrocinio morale del Comune di Terzigno e del supporto della Parrocchia di Sant’Antonio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche